Manuela Ferrera fa una battuta su Ignazio che non piacerà a Cecilia

BeFunky-collage-

Sono passati soltanto pochi giorni da quando Manuela Ferrera è arrivata a L’Isola dei Famosi e senza dubbio il suo ingresso ha stravolto gli equilibri dei naufraghi. In breve infatti la showgirl ha smosso gli animi del gruppo, finendo al centro di una lunga polemica.

La maggior parte dei concorrenti ha accusato proprio Manuela di essere poco collaborativa, e di essersi addormentata invece di vigilare al fuoco. A quel punto è scoppiata una vera e propria lite, e la Ferrera ha anche deciso di cambiare gruppo.

Nel mentre però prima di partire per l’Honduras la showgirl ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, durante la quale ha parlato di Ignazio Moser, che come sappiamo tra poche ore entrerà a far parte del gruppo. Proprio Manuela Ferrera ha così fatto una battuta sull’ex ciclista, che tuttavia potrebbe non piacere alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Queste le dichiarazioni della showgirl, riportate da Coming Soon:

“Ignazio Moser mi guarderà! Sono un belvedere”.

Cosa accadrà dunque quando Ignazio Moser giungerà a L’Isola dei Famosi? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Cecilia Rodriguez alle parole di Manuela Ferrera? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa tra la showgirl e Rosaria Cannavò, che è scoppiata in lacrime proprio a causa di alcune accuse ricevute da Manuela.

Proprio durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi c’è stata una piccola lite tra Manuela Ferrera e Rosaria Cannavò. Tutto è iniziato quando è stato fatto notare come la showgirl si sia addormentata invece di sorvegliare il fuoco. Quest’ultima così dopo essersi scusata ha lanciato una bomba in diretta proprio su Rosaria, affermando:

“Ilary e tra l’altro prima mi è stato detto da Rosaria che lei è stata ben tre ore con Gilles a passeggiare per fare veglia sul fuoco”.

Durante un fuori onda così Rosaria Cannavò è scoppiata a piangere, e poco dopo ha replicato alle accuse di Manuela Fererra, affermando:

“Ma ti pare che io fidanzata me ne vado a passeggiare con uno in spiaggia? No, ma è assurdo che lei dica che io abbia detto che ho passeggiato tre ore. Questa veramente… C’è qualcosa che non va”.

Dopo aver smosso gli animi dei naufraghi, Manuela Ferrera avrà modo di chiarire le tensioni col resto del gruppo? Ma soprattutto, cosa succederà quando Ignazio Moser tra qualche ora sbarcherà in Honduras? Non resta che attendere per scoprirlo.

 

Manuela Ferrera fa una battuta su Ignazio che non piacerà a Ceciliaultima modifica: 2021-04-29T15:09:27+02:00da pallonate