Miriam Leone: nozze segrete con Paolo?

miriam-leone

Miriam Leone si sposa? L’ex Miss Italia, che ha vinto il concorso di bellezza nel 2008, ha fatto una grande carriera nel mondo del cinema, affermandosi come attrice di alto livello. Oltre al versante professionale, che le ha regalato grandi soddisfazioni, Miriam Leone da circa due anni ha trovato il grande amore con Paolo Carullo, l’uomo che le sta accanto.

La coppia ha deciso di mantenere il legame più riservato possibile, esponendosi in pubblico davvero raramente, ma il loro amore sembra essere davvero molto forte, tanto che i due starebbero pensando di fare un passo molto importante per coronare questo sentimento. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Miriam Leone starebbe per sposarsi!
A lanciare questa notizia sul web è stato Giuseppe Candela, secondo cui la 36enne attrice catanese sarebbe sul punto di sposarsi con Paolo Carullo:

“Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo”.

Secondo quanto riportato, quindi, Miriam Leone avrebbe già organizzato tutto per sposarsi proprio in Sicilia, nella sua regione d’origine. Ci sarebbero anche alcuni indizi sulla città dove si svolgerà la cerimonia: stando alle informazioni, infatti, la celebrazione potrebbe svolgersi a Ragusa.

Non è la prima volta che si parla di matrimonio per loro, perché già lo scorso anno si era ipotizzato che potessero esserci le nozze, ma Miriam Leone aveva smentito tutti raccontando di non aver ancora ricevuto alcuna proposta ufficiale. Stavolta le cose saranno diverse?

Non resta che aspettare, se l’indiscrezione fosse confermata tra qualche giorno potremo vedere Miriam Leone in abito da sposa!

Miriam Leone: nozze segrete con Paolo?ultima modifica: 2021-09-13T14:23:30+02:00da pallonate