Orietta Berti: «Diventerò nonna bis. Ma non me n’ero resa conto»

Orietta Berti

La cantante, 78 anni, lo ha annunciato ospite televisiva a Verissimo. «Me l’hanno detto mio figlio e la sua compagna. Perché, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla».

Una bella notizia per l’inizio del 2022 per la cantante Orietta Berti, artista che sta vivendo una nuova grande ondata di popolarità ormai da un anno. La cantante di Cavriago, 78 anni, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin a “Verissimo” ha rivelato che diventerà nonna bis. Ma lo ha scoperto quasi per caso, perché non si era accorta che la nuora fosse incinta.

A renderla nonna bis il figlio della cantante Otis e sua nuora, quest’ultima in attesa da qualche mese. «Io non mi sono accorta di nulla in questi mesi, anche perché mia nuora la vedo poco — ha rivelato —. Viene sempre a trovarmi vestita con il giubbotto e non mi ero accorta che fosse incinta e che la pancia cresceva. Ma sono molto contenta». La prima nipote della cantante si chiama Olivia ed è la primogenita si suo figlio, Otis Paterlini, secondo figlio della Berti e di Osvaldo, il celebre marito e compagno di una vita.

«Non so ancora quale nome le daranno. Sicuramente Otis cercherà di rispettare la nostra usanza della O. Quali possibilità ci sono? Olimpia no, abbiamo già un cane che si chiama così…», ha aggiunto la cantante suscitando una risata tra la conduttrice e Iva Zanicchi, seduta in studio con lei. Il 2021 è stato un anno d’oro per Berti: prima la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sfoggiando un look glam rock creato per lei da GCDS; successivamente il successo della canzone “Mille” interpretata con Achille Lauro e Fedez, brano che ha riscosso un successo incredibile. La stessa Berti ha definito quest’esperiEnza : «una seconda occasione».

Orietta Berti: «Diventerò nonna bis. Ma non me n’ero resa conto»ultima modifica: 2022-01-11T09:00:49+01:00da pallonate