Paola Turani è mamma: la prima foto dall’ospedale e il nome scelto per il bebè

paola turani mamma

Paola Turani, influencer da due milioni di follower, annuncia su Instagram la nascita del suo primo figlio. Lo fa attraverso uno scatto in cui si immortala al fianco dell’inseparabile marito Riccardo Serpella, di professione imprenditore, sposato due anni fa.

“Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”, è il post condiviso dall’ex modella di Intimissimi, capace di collezionare mezzo milione di like in due ore.

Una gioia incontenibile per Paola, poiché da tempo che la coppia provava ad allargare la famiglia. In passato infatti la modella ha rivelato di aver affrontato problemi di infertilità accanto al compagno, tanto da dover ricorrere alla fecondazione assistita. “Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”, ha dichiarato a marzo, quando ha annunciato la gravidanza per la prima volta.

Un dono che arriva a due anni (da favola) di Paola e Riccardo, le cui foto, all’epoca, hanno fatto il giro della rete. Alle nozze parteciparono molti volti noti, compresi gli amici Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, storico amico di Serpella. Il rito civile, all’americana, è stato celebrato a Lonato, in provincia di Brescia, città d’origine della coppia. Le avventure di Paola vengono seguite ogni giorno da oltre un milione di persone, appassionate alla sua vita da influencer e ai teneri siparietti messi in piedi con il marito e con gli irresistibili Gnomo e Nadine. E da oggi ci sarà un protagonista “social” in più.

Paola Turani è mamma: la prima foto dall’ospedale e il nome scelto per il bebèultima modifica: 2021-10-08T14:40:56+02:00da pallonate