Paola Turani: quale sarà il nome del figlio?

paola-turani

Paola Turani, che recentemente, dopo il gender reveal party, ha svelato ai follower di aspettare un maschietto, ha ora mostrato sul suo profilo Instagram quali sono i probabili nomi da dare al bambino e su cui lei e suo marito non riescono a mettersi d’accordo.

La coppia ha chiesto l’opinione dei follower per avere uno spunto in più prima del verdetto finale, e spunta anche un dubbio: dargli un doppio nome o fermarsi al singolo?

Questa mattina Paola Turani ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post che ha scatenato un grande dibattito tra i follower.La modella ha infatti pubblicato una lista di otto nomi maschili tra cui scegliere quello che lei e suo marito, Riccardo Serpellini, daranno al bambino che tra pochi mesi nascerà.

Paola Turani ha spiegato che la coppia non riesce a mettersi d’accordo sulla scelta del nome, e nessuno dei due vuole cedere ai desideri dell’altro, così, a quanto pare, tra Ettore, Achille, Enea, Francesco, Brando, Romeo, Gregorio e Aron, i due futuri genitori non riescono a trovare un punto in comune,  neanche sul fatto che il nome debba essere doppio o singolo, tanto che Paola non dà per certo al 100% che poi il nome che sceglieranno rientrerà in questa lista.

In questa situazione di stallo, Paola Turani ha coinvolto i suoi follower nel dibattito, come fa spesso, per vedere tra il suo pubblico social quale nome la spunterà.

Come ha poi spiegato Paola Turani nelle sue Instagram stories, nella lista degli otto nomi solo uno è quello che suo marito vorrebbe per il bambino, gli altri sono tutte sue scelte.

Pur non svelando quale sia il nome preferito di Riccardo, e non svelando neanche quale sarebbe la sua scelta primaria, Paola Turani ha però spiegato che i suoi follower, nell’interagire con il post, hanno in maggioranza optato per il nome preferito dalla modella.

Paola Turani: quale sarà il nome del figlio?ultima modifica: 2021-06-26T08:00:59+02:00da pallonate