Pierfrancesco Favino e Antonio Zequila amici a sorpresa, insieme alle Baleari

Pierfrancesco Favino e Antonio Zequila

Pierfrancesco Favino, 52 anni appena compiuti, e Antonio Zequila, 57 insieme a Formentera: ecco la coppia di amici che non ti aspetti. Nelle foto esclusive del settimanale Oggi, ecco il principe del grande schermo e il re del trash soprannominato “Er Mutanda”, a mollo in una cala che i fotografi chiamano “Cala Favino”.

Le vie dell’amicizia sono infinite. Cos’altro, infatti, se non l’amicizia potrebbe “fondere” sulla stessa sabbia, e sullo stesso mare, i campioni del cinema impegnato e la vetta (si fa per dire) ancora inviolata del trash televisivo italiano?

A occhio, e rischiando di passar per superficiali, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti sono gli inquilini tipo di Capalbio. Antonio Zequila sembra invece più da spiaggia da combattimento. Eppure eccolo qui riunito, il magnifico trio, in una caletta meridionale di Formentera così amata dall’attore romano che i paparazzi, tra loro, la chiamano… Cala Favino.

Pierfrancesco e Antonio affrontano insieme le onde, mostrando entrambi un fisico invidiabile. I Favino e gli Zequila – ovvero Antonio più la fidanzata Marina Fadda – sono vicini di ombrellone, e tra loro «c’era un atteggiamento confidenziale che ha stupito pure noi: ma come, l’attore radical chic più talentuoso d’Italia è amico di Er Mutanda? Ebbene sì, Formentera fa di questi miracoli», sentenzia l’autore di questi scatti.

Pierfrancesco Favino e Antonio Zequila amici a sorpresa, insieme alle Baleariultima modifica: 2021-09-06T14:35:15+02:00da pallonate