Quanto costa l’ultimo regalo da sogno di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez

Senza parole. Questa la reazione social di Georgina Rodriguez dinanzi all’ultimo regalo firmato Cristiano Ronaldo. Natale è distante 70 giorni ma il calciatore si è concesso un cadeau da 124.000 euro per la compagna, che ha celebrato la sorpresa sui social, suscitando chiara invidia.

L’ex calciatore della Juventus ha comprato all’amata un portagioielli monster firmato Louis Vuitton. Alto più dei bimbi della coppia, il gigantesco baule ha al suo interno otto cassetti per i gioielli della modella e un paio di piccole valigie da viaggio. Chiaro che Ronaldo dovrà ora contribuire pesantemente al suo totale riempimento.  “Sono senza parole”, ha reagito Georgina sui social, con Cr7 che continua a seminare euro in giro per il globo.

Uomo da 50 milioni di euro l’anno e da mezzo miliardo di euro in banca, Cristiano ha recentemente acquistato una Bugatti Centodiceci in edizione limitata da 10 milioni di dollari. L’ennesima auto di una collezione privata che farebbe invidia ai produttori di Fast and Furious. Passato dalla Juventus al Manchester United lo scorso agosto, Ronaldo ha appena segnato l’ennesima tripletta in nazionale, nell’ultimo match disputato con contro il Lussemburgo. Nessun  calciatore ha mai segnato più goal di lui con la maglia della propria nazionale.

27enne argentina, Georgina è al fianco di Cristiano da 5 anni.  Nel 2017 la coppia ha avuto Alana Martina, quarta figlia del calciatore dopo Cristiano Jr., Mateo ed Eva, tutti avuti tramite gestazione per altri.

Quanto costa l’ultimo regalo da sogno di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguezultima modifica: 2021-10-15T14:38:20+02:00da pallonate

Add a Comment