Regina Elisabetta, niente passeggiate con i suoi cani per motivi di salute

regina_elisabetta

Un’altra brutta notizia per la Regina Elisabetta. Dopo il ricovero di mercoledì scorso in ospedale che ha messo in apprensione tutto il Regno Unito, per la sovrana 95enne è arrivato un altro stop. La Regina, infatti ha dovuto seguire alla lettera le raccomandazioni dei medici e rinunciare alle quotidiane passeggiate nei giardini di Windsor con i suoi amati cani.

I suoi tre amati corgi dovranno fare a meno della loro padrona per un po’ di tempo e saranno i membri dello staff reale ad occuparsi degli animali domestici di Sua Maestà.

A riportare la notizia è il Daily Mail che riporta fonti interne a Buckingham Palace e dichiara che la Regina sembra essere comunque di buon umore e impegnata nello svolgimento di compiti leggeri.

Il periodo di riposo imposto dai medici potrebbe interrompersi a causa della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, in agenda a Glasgow dal 31 ottobre al 12 novembre. Elisabetta d’Inghilterra potrebbe prendervi parte di persona o in collegamento, ma la decisione non verrà presa prima della fine di questa settimana.

Regina Elisabetta, niente passeggiate con i suoi cani per motivi di saluteultima modifica: 2021-10-27T08:00:30+02:00da pallonate