Sangiovanni fa delle confessioni su Giulia, cos’è cambiato dopo Amici: “Quelle cose non le voglio più”

Sangiovanni-Giulia-StabileNon solo il rapporto (di cui non si può parlare) tra Rosa e Deddy e il triangolo Aka7even, Raffaele e Martina Miliddi, ad Amici è nata un’altra storia d’amore, quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile. A quanto pare i due sono gli unici ad essere rimasti insieme sia dentro che fuori dalla scuola di Amici. Eppure qualcosa è cambiato una volta finito il talent. Non solo la distanza che ha diviso i due ragazzi, il cantante a DiPiù e Whopsee ha rivelato quello che pensava quando stava in casetta con Giulia e quello che sente adesso.

“Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice.

Com’è stato ritrovarsi fuori dalla casetta di Amici? Diciamo che è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più. Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio“.

Sangiovanni e le parole per Maria De Filippi.
“È stato come realizzare un sogno, e in fondo Maria mi ha subito capito. lei ha compreso subito chi ero. Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene. Io sono arrivato senza aspettative, ho vissuto di istinto ed emozioni”.

Sangiovanni fa delle confessioni su Giulia, cos’è cambiato dopo Amici: “Quelle cose non le voglio più”ultima modifica: 2021-06-04T13:50:29+02:00da pallonate