Squid Game, Jung Ho-yeon molto dimagrita: “Non ho il tempo di mangiare”

Squid Game, Jung Ho-yeon

Le ultime foto pubblicate su Instagram da Jung Ho-yeon hanno confermato ciò che l’attrice protagonista di Squid Game aveva raccontato tempo fa parlando dell’ondata di successo inaspettato dovuto alla serie sudcoreana.

“Ho perso circa 3 Kg in una settimana quando Squid Game ha avuto successo. Non riuscivo a mangiare, non era stress, ma era una sensazione che non conoscevo” aveva confidato in un’intervista a The Hollywood Reporter la 27enne interprete di Kang Sae-byeok che sui social appare adesso molto dimagrita: “Ho fatto fatica a seguire la velocità con cui il successo di Squid Game cresceva. Credo che dopo la pandemia di Covid, tutto sia diventato più veloce. Anche online, accade tutto istantaneamente. È davvero dura stargli dietro”.

E ancora: “Non avevo neanche il tempo di mangiare. Così, ho perso troppo peso. Tutti i vestiti che mi andavano bene quando sono arrivata in America, adesso mi vanno troppo larghi” ha aggiunto ancora Jung Ho-yeon in una nuova intervista che ha ripercorso un periodo molto frenetico scaturito dalla popolarità dell’acclamatissima serie, a oggi la serie Netflix più vista di sempre con 111 milioni di telespettatori nei soli primi 28 giorni di programmazione.

Dopo il travolgente successo di Squid Game la seconda stagione è già in fase di preparazione. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha sottolineato che c’è stata così tanta pressione e richiesta da parte del pubblico di continuare la serie che non ha avuto praticamente scelta. Per ora, però, la trama di Squid Game 2 è ancora da definire. Il processo di elaborazione della trama di Squid Game, inizialmente pensato come un lungometraggio, ha richiesto 10 anni di lavoro ed è partito tutto da un’idea del 2008, un tempo certamente non altrettanto lungo per la seconda attesissima stagione.

Squid Game, Jung Ho-yeon molto dimagrita: “Non ho il tempo di mangiare”ultima modifica: 2021-12-23T14:02:22+01:00da pallonate