Uomini e Donne: Gemma in isolamento per il Covid

uomini-e-donne-

Per Gemma Galgani questo non è affatto un periodo positivo. La dama del trono over, infatti, dopo aver dovuto affrontare una nuova delusione di amore, dato che Costabile ha deciso di interrompere la loro frequentazione, Gemma deve fare i conti anche con alcuni problemi di salute che l’hanno portata a dover saltare l’ultimo appuntamento con Uomini e Donne.

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni riguardo le ultimi registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, Gemma Galgani non era presente in studio, in quanto è risultata positiva al Covid. Come sempre, i partecipanti al programma sono costantemente controllati visti i protocolli di sicurezza da rispettare per entrare a Mediaset, e probabilmente in uno di questi, Gemmi è stata trovata positiva.

Come da prassi, Gemma Galgani dovrà effettuare un periodo di quarantena e rimanere in isolamento senza contatti con l’esterno. Ovviamente non ha potuto partecipare fisicamente alla registrazione di Uomini e Donne, ma non è voluta mancare nonostante tutto. Gemma, infatti, era in collegamento video con lo studio per non perdersi neanche un momento della trasmissione!

Ma come sta Gemma? Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, la dama del trono over è apparsa in buone condizioni. Il suo ottimismo non l’ha abbandonata nemmeno in questo momento, che sicuramente sarà molto delicato dato che dovrà rimanere da sola per almeno una settimana, in attesa di tornare negativa.

Per ora Gemma non ha pubblicato nulla sui social a proposito del suo stato di salute, e la notizia del suo isolamento è uscita solamente in seguito alla registrazione della puntata di Uomini e Donne. La dama dovrà tornare in forze prima di riprendere i suoi impegni con la trasmissione di Maria De Filippi e provare nuovamente a cercare l’amore! Il sogno di trovare la persona giusta, infatti, non l’ha abbandonata nonostante tutte le delusioni subite nel corso di questi anni.

Uomini e Donne: Gemma in isolamento per il Covidultima modifica: 2021-11-15T07:00:37+01:00da pallonate