Uomini e donne, Ida: “Riccardo è un capitolo chiuso” e si schiera con Roberta

ida-platano

Il ritorno nel parterre femminile, la crisi tra la Di Padua e Guanieri, lasciavano presagire al un possibile ritorno di fiamma tra la Platano e il suo ex ed invece la dama, in una recente intervista ha fatto chiarezza sulle sue intenzioni.
Troppe volte si erano dichiarati amore e altrettante volte avevano annunciato la fine del rapporto tanto che nemmeno i followers sapevano più a cosa credere.

Ora le cose sembrano essere cambiate e Ida Platano sembra davvero pronta a ripartire, lasciandosi il capitolo Riccardo alle spalle. A conferma di tutto questo arrivano le parole della dama che ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove chiarisce le sue posizioni.

La Platano si dichiara serena e pronta a iniziare nuove conoscenze e nonostante Riccardo sia stato un capitolo importante della sua vita ora ha ragione di dire che gli vuole bene ma fa parte del passato. Non solo, la donna racconta di aver provato una sorta di empatia per Roberta quando si è trovata a centro studio a raccontare tutte le cose che non vanno nel suo rapporto con Guarnieri. Sebbene tra le due non ci fosse mai stato gran feeling, la situazione ha portato a ribaltare un pochino la scena.

La dama è stata inoltre chiamata ad esprimere un commento su Armando Incarnato. A suo dire, l’atteggiamento ambiguo (e spesso sbugiardato) del cavaliere non ha molto senso e “prima o poi la verità viene sempre a galla”.

Prima della fine della stagione è previsto un nuovo confronto in studio tra Guarnieri e la Di Padua e sarà interessante vedere da parte si “schiererà” Ida.

Uomini e donne, Ida: “Riccardo è un capitolo chiuso” e si schiera con Robertaultima modifica: 2021-05-15T08:50:45+02:00da pallonate