Uomini e Donne: Roberta ha scelto Samuele

roberta-ilaria-giusti

Roberta ha scelto ufficialmente Simone. La scelta è andata in onda oggi, ma è stata registrata prima delle festività, in molti infatti, avevano notato qualche movimento strano sui social di entrambi i concorrenti. Si vociferava ormai da un bel pò che Roberta avesse scelto Simone, i due si erano fatti sfuggire qualche particolare nelle storie di Capodanno.

Per tutto il suo percorso Roberta è stata divisa tra Samuele e Luca. Sembrava che non riuscisse a venirne a capo, causa il rapporto che aveva stabilito con entrambi, ma oggi ha finalmente scelto: Samuele è il suo nuovo fidanzato.

Luca è rimasto davvero molto scosso dal fatto di non essere stato scelto, ma si è consolato con la proposta di Maria di diventare Tronista. Mentre Samuele e Roberta sono finalmente usciti insieme dal programma, entrambi pronti a viversi fuori e a godersi questa nuova conoscenza.

I due si erano fatti sfuggire qualche piccolo spoiler durante la serata di Capodanno, tanto che alcuni fan avevano già intuito quale fosse stata la scelta della tronista prima che andasse in onda. Quello che sembra strano al pubblico, è che i due ancora non hanno postato una foto insieme o non hanno fatto dichiarazioni, forse perché già si è spenta la passione?

Uomini e Donne: Roberta ha scelto Samueleultima modifica: 2022-01-12T10:00:37+01:00da pallonate