Charlène di Monaco “quasi morta” a causa di una malattia misteriosa

charlene

“Fonti esclusive”, probabilmente amici della ex nuotatrice, raccontano a Page Six: “La principessa Charlène di Monaco è “quasi morta” in Sudafrica dopo aver subito diversi interventi chirurgici e aver perso una preoccupante quantità di peso”. Una verità diversa da quella, inusualmente, raccontata da Palazzo Grimaldi.

Come sappiamo tutti, Charlene Wittstock si è per il momento ritirata dalla vita pubblica perché in convalescenza: il Principe Alberto ha fatto sapere in questi giorni che deve recuperare fisicamente e psicologicamente ma nulla di più. I media hanno indagato, fantasticato e ipotizzato sul vero motivo della scomparsa della moglie che probabilmente si trova in una clinica in Svizzera.

Ora a Page Six interviene un insider che punta il dito contro Casa Grimaldi per l’immagine distorta di Charlene di Monaco che sta avallando. Le rivelazioni incredibili su quanto peso ha perso Charlene in Sudafrica e sulla dieta che era costretta a seguire.

Charlène di Monaco “quasi morta” a causa di una malattia misteriosaultima modifica: 2021-11-24T06:00:05+01:00da pallonate