Barbara D’Urso: incidente imbarazzante con l’outfit

barbara d'urso

Barbara D’Urso continua ad essere molto attiva sul suo profilo Instagram dove la seguono quasi 3 milioni di persone. La conduttrice, che in questo momento è in pausa dai suoi programmi televisivi, in attesa di capire quali riprenderanno la prossima stagione, sta lavorando ad altri progetti che per il momento sono top secret. Nei giorni scorsi la D’Urso è stata quotidianamente a Cologno Monzese, mentre nelle ultime ore si è spostata a Roma.

Dovunque vada, la conduttrice trova il tempo per realizzare scatti divertenti e sensuali. Nell’ultimo post di Instagram, infatti, Barbara D’Urso appare baciata dall’arcobaleno che la avvolge con i suoi colori pastello: un simbolo per ricordare il mese del Pride, di cui la conduttrice è sempre stata una paladina, e per mostrare la sua serenità, anche quando le critiche non mancano.

La D’Urso, però, ha svelato un piccolo retroscena che ha ostacolato la preparazione per lo scatto!La conduttrice per questa foto ha indossato un paio di pantaloncini dorati, con una giacca a fantasia sulle stesse tonalità e un paio di stivali sopra il ginocchio, anche questi dorati e scamosciati. Non si tratta proprio dell’outfit ideale per questi primi giorni d’estate e, infatti, la conduttrice ha mostrato che la preparazione ha richiesto qualche sforzo in più del previsto.

In una foto del backstage, infatti, si vede Barbara D’Urso aiutata dalla costumista, mentre entrambe tentano di far salire lo stivale, tanto che la conduttrice ha ironizzato così nel post: “Seconda foto… Carolina, non entrano! Fa troppo caldoo”.

Alla fine, però, ce l’hanno fatta e Barbara D’Urso ha potuto posare per il suo scatto artistico nel quale, in piedi dietro una grata, viene investita dalla luce colorata dell’arcobaleno.

Barbara D’Urso: incidente imbarazzante con l’outfitultima modifica: 2021-06-25T14:21:54+02:00da pallonate