Simone Di Pasquale lancia una stoccata a Raimondo Todaro

Simone Di Pasquale

Chiusa (ma non definitivamente) la parentesi a Ballando con le Stelle il ballerino conquista il posto di coreografo a Il Cantante Mascherato. L’occasione per colpire il suo ex “amico” è un’intervista.

«Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei». Ecco il colpo ben assegnato di Simone Di Pasquale a Raimondo Todaro. Il passaggio da Milly Carlucci a Maria De Filippi che ha fatto bruscamente Raimondo ha fatto e fa ancora molto chiacchierare.

A lanciare la stoccata stavolta è il Di Pasquale, protagonista di questa (sua ultima) edizione del talent che insieme a Bianca Gascoigne hanno conquistato il pubblico. Dopo aver lasciato in lacrime Ballando con le Stelle, il ballerino si conquista un posto come coreografo a Il Cantante Mascherato. «Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro», queste le parole a sostegno della Carducci che Simone ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv.

Simone Di Pasquale lancia una stoccata a Raimondo Todaroultima modifica: 2022-01-13T08:00:22+01:00da pallonate