Clizia e Paolo Ciavarro: le rivelazioni sul parto

Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo sono più innamorati che mai; la loro storia d’amore iniziata nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, è più solida che mai. I due, presto diventeranno genitori di un meraviglioso bambino, che non vedono l’ora d’incontrare.

Nell’attesa, la coppia ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più sulla gravidanza della showgirl, sul parto e sul loro futuro insieme. Scopriamo dunque, cosa hanno rivelato Clizia e Paolo.

Clizia e Paolo, da pochissimo hanno deciso di raccontarsi al settimanale “Gente”; la coppia ha scelto di rivelare come sta procedendo la gravidanza e altri dettagli inediti.

Prima di tutto, la bella showgirl è tornata nuovamente a parlare del possibile nome del loro bambino: “Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice”; ha spiegato l’Incorvaia, rivelando però che per il momento i possibili nomi sono: “Gabriele”, nome preferito di Ciavarro, “Leonardo” e “Lorenzo”.

Clizia ha poi parlato del parto, spiegando che salvo complicazioni vorrebbe partorire naturalmente, proprio come è accaduto con la sua prima figlia Nina. In molti poi, si sono chiesti se Paolo assisterà al parto, in merito il 31 enne ha detto: “Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco sia lei a scegliere.”

I due sono molto uniti, e nell’intervista sono anche tornati a parlare delle possibili nozze dopo la nascita del loro bambino; in merito la coppia ha rivelato: “Certo, prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa, chissà.”.

Insomma, pare che tra Clizia e Paolo le cose vadano a gonfie vele, adesso non ci resta che aspettare la nascita del loro bambino!

Clizia e Paolo Ciavarro: le rivelazioni sul partoultima modifica: 2021-12-10T15:03:28+01:00da pallonate