È morto River, il nipotino di Sharon Stone

River William

Il piccolo River William non ce l’ha fatta: il nipotino dell’attrice Sharon Stone è morto, dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate. Tra nove giorni avrebbe compiuto un anno.

È stata la stessa attrice, che aveva rinunciato a una sfilata con Dolce & Gabbana, a Venezia, per tornare negli Stati Uniti, ad annunciarlo con uno struggente post in cui ha riportato le date di nascita e di morte del nipote ad accompagnare un breve video del bambino sorridente.

La star, che per quasi una settimana è stata in vacanza a Venezia, non ha potuto così partecipare domenica sera alla sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana in piazza San Marco dove era una delle ospiti più attese insieme a Jennifer Lopez. Sono stati gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a dare l’annuncio durante la presentazione della collezione di alta moda all’hotel Monaco: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.

Nei giorni scorsi era stata la stessa attrice di “Basic Instict” a rivelare il dramma familiare su Instagram: “Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”. Sul social aveva pubblicato anche una foto del bimbo intubato.

È morto River, il nipotino di Sharon Stoneultima modifica: 2021-08-31T08:00:53+02:00da pallonate