Elisabetta Canalis, la dedica al marito per la festa del papà

canalis-marito

Negli Stati Uniti, così come in Gran Bretagna, ieri si è celebrata la festa del papà. Elisabetta Canalis, che da anni vive a Los Angeles con la sua famiglia, ha dedicato un dolcissimo post al marito Brian Perri, da cui nel 2015 ha avuto la figlia Skyler Eva, che oggi ha 6 anni.

“Buona festa del papà amore mio” ha scritto su Instagram, accanto ad alcune foto insieme alla bambina, e poi: “Sei il miglior papà che potessimo mai chiedere e siamo così fortunate ad averti nella nostra vita ogni giorno”.

La showgirl ha sposato il chirurgo americano nel 2014, ad Alghero, la sua città natale, per poi trasferirsi con lui a Los Angeles. Il loro è un amore forte, come ha più volte dichiarato Elisabetta Canalis, che non ha avuto dubbi dal primo momento in cui l’ha visto. E il tempo le sta dando ragione.

Chi è Brian Perri
Brian Perri è nato l’11 dicembre del 1967 a Pittsburgh, negli Stati Uniti. E’ un ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva per tumori spinali e malattie degenerative e lavora al Cedars-Sinai, un famoso centro della California per i disturbi della colonna vertebrale. Nel mondo medico è molto conosciuto e stimato. Lui ed Elisabetta Canalis si sono incontrati a una festa di amici, nel 2013, e subito innamorati.

Elisabetta Canalis, la dedica al marito per la festa del papàultima modifica: 2021-06-22T05:30:02+02:00da pallonate