GF Vip: Alex Belli ha violato il regolamento? Il web chiede la squalifica

alex-belli-squalifica-violato-regolamento

In queste ultime ore si sta parlando moltissimo di Alex Belli e non soltanto per i suoi litigi con Aldo Montano, ma anche per un qualcosa che sarebbe avvenuta nella diretta della puntata del 1° novembre 2021. Un video, infatti, mostrerebbe il concorrente mentre gira due piramidi delle nomination, quasi come per controllare quale prendere una volta arrivato il suo turno.

Le cose, però, potrebbero essere molto diverse da quello che sembrano. Il web si è letteralmente spaccato in due fazioni. Da una parte c’è, infatti, chi sostiene che lo abbia fatto nel corso effettivo della puntata serale. Per esempio un’utente dice: “Ma questa cosa è da squalifica o quantomeno da provvedimento disciplinare serio. Vediamo di fare qualcosa. Sono stanca di chi pensa di poter fare il c***o che vuole senza ripercussioni“. Un’altra fetta di pubblico, però, difende il concorrente.

La verità, infatti, sarebbe un’altra. In molti, infatti, riportano che il fatto sarebbe avvenuto post puntata: “Stanca di dirlo. Alex Belli non mi piace, ma le bugie ancora meno. Era già finita la puntata, scorrevano i titoli di coda. Non inventate le cose solo per dar contro a questo o all’altro. A prescindere dalla realtà dei fatti. Ma dove stiamo finendo?“. A confermare ciò, poi, anche un altro video in cui, durante le nomination, Alex sembrerebbe prendere una piramide diversa da quelle che avrebbe già guardato.

Vedremo come si risolverà la situazione.

GF Vip: Alex Belli ha violato il regolamento? Il web chiede la squalificaultima modifica: 2021-11-02T14:47:28+01:00da pallonate