GF Vip: Gianmaria Antinolfi pronto a lasciare Sophie Codegoni

gianmaria-sophie-gf-vip-baci

Dopo la diretta di venerdì tutti puntavano sulla coppia Gianmaria Antinolfi – Sophie Codegoni, una coppia che sembrava quasi improbabile ma, con l’aiuto di un po’ di vino, Sophie si era lasciata andare, facendole trascorrere la notte con Gianmaria quasi incredulo di aver conquistato la Codegoni.

Eh già, perché Gianmaria fin dall’inizio aveva provato ad avvicinarsi alla ragazza ma, con toni forti e a volte decisamente aggressivi, aveva respinto a più riprese l’ex di Belen.

Il vino però aveva fatto cadere la maschera di Sophie, mostrandone un trasposto fisico insospettabile per Antinolfi.

Dopo i continui tira e molla dettati dalle “paturnie” di Sophie, Gianmaria si è aperto con Soleil raccontandole la crisi emotiva che sta attraversando: se pur coinvolto fisicamente, il comportamento della Codegoni ha stancato il ragazzo che ha svelato, forse, di non provare nulla per lei e che i baci ricevuti e dati sembrano essere vuoti. privi di emozioni, un fattore che ha messo profondamente in crisi il vippone.

Soleil, che ha indossato le vesti della consigliera sentimentale, ha saputo ascoltare il povero Gianmaria: dopo settimane, mesi di approcci senza risultati, ora che sembra aver conquistato la sua Sophie tutto potrebbe sgretolarsi.
Le dinamiche della casa, il lungo isolamento dalla vita reale e i giochi del Grande Fratello Vip, riescono a creare situazioni sempre al limite che portano i concorrenti a confrontarsi non solo con gli altri inquilini, ma anche con loro stessi, scavando non solo nel loro passato ma anche nel loro presente.

GF Vip: Gianmaria Antinolfi pronto a lasciare Sophie Codegoniultima modifica: 2021-12-07T09:00:53+01:00da pallonate