Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno dei «Bennifer»

bennifer_650x439

Fonti vicine alla cantante, che da poco ha formalizzato la separazione da Alex Rodriguez, dicono abbia ripreso a vedere l’attore, con il quale avrebbe dovuto sposarsi nel 2003. Fra chi spera sia risbocciato l’amore, c’è, però, chi sostiene si tratti solo di amicizia.
Gallina vecchia fa buon brodo, e poco importa la regola si applichi non ad un numero, ma ad una persona. Jennifer Lopez si dice abbia sposato la filosofia popolare, cercando rifugio e, forse, consolazione fra le braccia di uno dei suoi storici ex fidanzati. La popstar, che poche settimane fa ha ufficializzato la fine dell’amore con Alex Rodriguez, avrebbe ripreso le fila di un rapporto antico, chiedendo a Ben Affleck di darle supporto.

«Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer Lopez, è andato più volte a prendere Ben Affleck vicino casa sua per portarlo alla magione della cantante e, poi, riportarlo indietro», ha detto una fonte a PageSix, spiegando come l’ex coppia, che nel 2003 pareva prossima al matrimonio, si sia riunita tre volte da che Alex Rodriguez è uscito di scena.

Cosa si siano detti i due o come abbiano trascorso il tempo insieme, nessuno lo ha specificato. Ma, accanto alle voci di un possibile ritorno dei Bennifer, un coro ha cominciato a levarsi. Amici (presunti) di Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sostenuto che gli ex fidanzati siano sempre stati molto uniti. «Sono amici, lo sono sempre stati e si sono visti spesso nel corso degli anni», ha giurato una seconda fonte, per cui la coppia si sarebbe lasciata in ottimi rapporti. JLo e Ben Affleck avrebbero dovuto sposarsi nel 2003.

Ma, a pochi giorni dalla cerimonia, hanno annunciato lo slittamento dell’evento, che non è mai stato celebrato. La coppia si è separata nel 2004, a causa dello stress accusato dalla cantante. Jennifer Lopez non sarebbe riuscita a tenere insieme lavoro e privato, finendo per essere preda di forti crisi di ansia curate nei due anni successivi alla rottura.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno dei «Bennifer»ultima modifica: 2021-05-03T15:49:55+02:00da pallonate