Nina Moric potrebbe sbarcare al GF Vip 6, ma un altro volto noto ha già rifiutato

Nina-Moric-gf-vip-6-Grande-Fratello-6

Mancano tre mesi al comeback del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e gli altri autori dello show sono già al lavoro da aprile e quindi sui settimanali spuntano i primi possibili concorrenti. Dopo Gabriel Garko e Anna Oxa (che però hanno smentito) adesso è la volta di un altro personaggione, Nina Moric. Stando a quello che riporta Alberto Dandolo su Oggi, la showgirl potrebbe tornare in televisione proprio con il reality di Canale 5.

“Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma. Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo. Al momento si sta dedicando unicamente al suo amatissimo figlio Carlos Maria”.

E per una possibile gieffina, c’è anche un volto noto che però ha già detto di no. Secondo Giuseppe Candela, Signorini avrebbe chiesto a Filippo Facci di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma lui avrebbe declinato l’invito: “Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha fatto sapere a Filippo Facci che gradirebbe la sua presenza da concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5. Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica ma il giornalista ha cordialmente declinato l’invito“.

Nina Moric potrebbe sbarcare al GF Vip 6, ma un altro volto noto ha già rifiutatoultima modifica: 2021-06-04T06:00:38+02:00da pallonate