Star in the Star chiude per flop

star-in-the-star-ilary-blasi

Star in the Star chiude per flop, è ufficiale. A parlare non è stato Mediaset ma TvBlog che ha riportato il clima che si respira nei corridoi degli uffici del Biscione.

Il programma, andato in onda regolarmente per due puntate giovedì 16 e giovedì 23 settembre, ha registrato nel dettaglio 1.947.000 telespettatori, pari a 11,02% di share (al debutto) e 1.816.000 telespettatori, pari a 11,5% di share (ieri sera). Numeri che non garantirebbero lunga vita allo show e che non piacerebbero agli inserzionisti che avrebbero acquistato spazi pubblicitari al suo interno.

TvBlog ha così ipotizzato un’ultima puntata prevista per il prossimo giovedì (con tutti gli smascheramenti del caso e l’incoronazione della maschera vincitrice), ma non esclude la possibilità che sia stata quella di ieri sera l’ultima puntata trasmessa.

“I piani alti di Mediaset “forti” dei dati di ascolto della seconda puntata di Star in the Star, che non potevano che essere simili a quelli della prima, avrebbero deciso di fare ancora una puntata. Immaginiamo quella degli svelamenti, e poi di far chiudere baracca a questo format, che torna nel cassetto da dove era venuto”. – si legge su TvBlog – “Attenzione però: nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa, per ora sono solo voci che circolano. Potrebbe quindi pure capitare che il sipario su questa trasmissione sia calato, in maniera brutale, già ieri sera. Oppure, come accennato da noi, si faccia un’ultima puntata giovedì prossimo, oppure chissà cos’altro”.

Star in the Star è flop, le maschere rimaste in gara
Dopo aver scoperto Elton John (Massimo Di Cataldo), Patty Pravo (Gloria Guida) e Paul McCartney (Ronn Moss) a Star in the Star sono rimaste ancora otto maschere. Ci sono Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Lady Gaga, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni e Loredana Bertè.

Star in the Star chiude per flopultima modifica: 2021-09-24T14:41:04+02:00da pallonate