Tale e quale show: Federica Nargi sommersa di critiche

federica-nargi-elettra-lamborghini

L’ex velina di Striscia la Notizia ha debuttato ieri sera a Tale e Quale Show come imitatrice di Elettra Lamborghini; l’esibizione della modella però non sarebbe stata affatto apprezzata da una parte di pubblico che l’ha duramente criticata sul web. In sua difesa però si è schierata l’amica di sempre Elena Santarelli.

“Mi dispiace per tutti i commenti negativi. In questo paese a volte non si può sbagliare. Non ci si incoraggia. È una nuova esperienza per te e per tutti i tuoi colleghi, ci vuole tempo…Diamo tempo alle persone, non si chiama Sanremo il programma”.

Con queste parole Elena Santarelli è intervenuta sul web in difesa dell’amica Federica Nargi; l’ex velina è una delle protagoniste di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti, in cui si trasforma in Elettra Lamborghini.
Il suo debutto però è stato pesantemente criticato ma la Santarelli non è stata l’unica a zittire gli haters:

“Come ti ho già detto in privato, per essere la prima volta te la sei cavata bene. Ora che hai rotto il ghiaccio non potrà che andare meglio” ha scritto Sandra Milo alla Nargi.

Anche Alessandro Matri, compagno di vita da oltre dieci anni di Federica, ha voluto farle sentire tutto il suo sotegno ed il suo amore regalandole a fine esibizione uno splendido mazzo di rose rosse.
L’ex calciatore ha poi condiviso il debutto della sua fidanzata a Tale e Quale Show sulla propria pagina Instagram ed ha incoraggiato la compagna ad andare avanti a testa alta.

Siamo sicuri che con questo gesto e le parole di Elena e Sandra, Federica avrà già dimenticato quanto gli haters hanno scritto più di lei preferendo così dimostrare con i fatti tutto il suo valore e che merita di far parte del cast di Tale e Quale Show. Guà il prossimo sabato la Nargi si riscatterà.

Tale e quale show: Federica Nargi sommersa di criticheultima modifica: 2021-09-20T07:00:08+02:00da pallonate