Tommaso Zorzi: il suo impegno sui social

Tommaso Zorzi

Dopo gli insulti e le minacce subite sui social da parte di alcuni utenti novax per averne criticato i principi, Tommaso Zorzi ribadisce la propria posizione riguardo alla questione Green pass e sottolinea che continuerà ad esporsi sui temi importanti.

Tommaso Zorzi ha filmato una corteo novax che ha sfilato per le strade di Milano e nel riportarlo sui social, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ne ha condannato i contenuti complottisti contro il Green pass e contro il vaccino anticovid della manifestazione, sottolineandone l’insensatezza e l’infondatezza.

Per queste ragioni, sui social, alcuni utenti novax hanno scritto messaggi omofobi e minacce nei confronti di Tommaso Zorzi, il quale ha replicato ribadendo le proprie idee e sottolinenado oggi, dai suoi social, che non intenderà tirarsi indietro difronte alle prese di posizione su temi importanti come questo.

Dopo avere subito le minacce e gli insulti omofobi di un numero consistente di novax, Tommaso Zorzi ha deciso di replicare ancora una volta attraverso le sue Instagram stories, intervenendo personalmente ed approfondendo la propria visione totalmente contraria al pensiero novax:

“Come era prevedibile, l’ira funesta del pelide novax si è abbattuta su di me in queste ultime ore dopo le storie che ho fatto, però ci sono un po’ di cose che non capisco.”

Tommaso Zorzi è voluto tornare al nocciolo del discorso sottolineando la contraddittorietà dei concetti portati avanti dai manifestanti novax, i quali opponendosi al Green pass e ad ogni presidio basilare per limitare la diffusione dei contagi, porterebbero avanti concetti negazionisti:

“I manifestanti che manifestano contro il Green pass, e il Green pass si può avere anche con un tampone negativo nelle ultime 48 ore. Se sei contro il Green pass sei contro anche il tampone. Se sei contro il Green pass e manifesti senza mascherina vuol dire che sei anche negazionista.

La gente contro il Green pass in generale non è solo contro i vaccini, è contro tutti i presidi per contenere il virus, quindi gli ingressi contingentati, le mascherine, i tamponi, il disastro è proprio su un ampio raggio.”

In conclusione, Tommaso Zorzi ha spiegato ai suoi follower che nonostante l’odio espresso dai novax e a rischio di perdere parte del suo pubblico, continuerà a prendere pubblicamente una posizione riguardo a temi di importanza fondamentale, proprio come in questo caso: “In tutto questo io continuerò a prendere posizione apertamente su temi che ritengo siano importanti come questo e come tanti altri, anche a costo di risultare impopolare, a costo di avere gente che dice “prima mi piacevi ma dopo quello che hai detto ieri non ti seguo più”. Amen sorella, amen.”

Tommaso Zorzi: il suo impegno sui socialultima modifica: 2021-08-09T09:00:20+02:00da pallonate