UeD, tronista rompe il silenzio: sfogo amaro, è ancora mortificato

Joele-Milan

Sebbene Uomini e Donne dovrebbe far parlare di sé solo per le romantiche situazioni che si creano tra i protagonisti, a volte purtroppo accadono incidenti che monopolizzano l’attenzione. In particolare, di recente uno spiacevole problema si è creato tra uno dei tronisti e l’intera produzione del dating show. Negli ultimi giorni gli autori hanno proposto la puntata incriminata – che però risale a qualche settimana fa – e il tronista ne ha approfittato per raccontare la sua versione dei fatti.

Negli ultimi giorni è andato in onda il tanto atteso momento dell’uscita di Joele Milan da Uomini e Donne; sebbene, infatti, le indiscrezioni sull’incidente accaduto in studio si fossero diffuse già da qualche giorno, le puntate non sono in diretta e i fan hanno dovuto attendere per capire del tutto cosa fosse successo.

In breve, Maria ha chiamato le corteggiatrici di Joele, informandole che il ragazzo avrebbe chiesto a Ilaria Melis di frequentarsi di nascosto dal programma. Il tutto, essendo avvenuto nel corso di un ballo tra i due, era stato perfettamente registrato dai microfoni presenti in studio.

A quel punto al ragazzo non restava altro da fare se non abbandonare lo studio e chiudere la sua avventura nel salotto rosa di Maria De Filippi. Quando però la puntata è andata in onda, il ragazzo è tornato sull’argomento, raccontando la sua versione dei fatti.

Il ragazzo ha confermato tutto ciò che i microfoni hanno registrato – e che Maria ha raccontato in puntata – ma ad oggi si difende affermando che si trattava di uno scherzo. “Ero consapevole che dei microfoni. E’ stato giusto allontanarmi ma giuro che era una battuta, avevo avvertito la produzione“. Il ragazzo però ha anche parlato con il cuore in mano, parlando di un momento difficile che sta cercando di sdrammatizzare. Che la sua versione sia vera o meno, non sta a noi deciderlo, ormai la sua uscita dal programma è stata decisa e sembra che gli autori siano andati avanti.

UeD, tronista rompe il silenzio: sfogo amaro, è ancora mortificatoultima modifica: 2021-10-19T09:00:35+02:00da pallonate