Uomini e Donne: Costabile chiude con Gemma

costabile-gemma-uomini-e-donne

Tutto finito tra Gemma e Costabile. La decisione di interrompere la frequentazione è stata presa dal cavaliere del trono over dopo le continue lamentele di Gemma, che ha ribadito come lui sia costantemente assente durante la giornate e sia invece sempre molto carino e affettuoso solo in puntata, oppure quando escono in esterna.

Costabile è rimasto molto deluso dal fatto che Gemma abbia rifiutato ancora una volta di partire alla volta dell’Egitto insieme a lui. Secondo il cavaliere, accettare questa proposta sarebbe stato importante per conoscersi a fondo, cosa che invece non si può fare per mezzo di cellulari e messaggi.

Gemma ha confessato di non sentirsi pronta a fare un viaggio con lui ma, a questo punto, Costabile l’ha invitata a dire la verità: secondo il cavaliere, infatti, lei non nutre un interesse così profondo nei suoi confronti. Ecco perché Costabile ha deciso di fare un passo indietro.

Conclusa la discussione con Costabile, Gemma ne ha subito aperta un’altra. La dama del trono over, infatti, ha confessato di essere stata insultata sui social dopo la sfilata andata in onda ultimamente. A colpirla, però, sono stati i like di Isabella Ricci a coloro che l’hanno attaccata: un gesto che Gemma ha voluto denunciare pubblicamente nello studio di Uomini e Donne.

Nemmeno a dirlo, questa osservazione ha dato vita a una nuova discussione in studio tra Isabella, Armando e Gianni. Il cavaliere napoletano, infatti, ha sempre difeso Gemma, e non ha mai creduto alla buona fede di Isabella, accusata nuovamente di sponsorizzare sé stessa attraverso le pagine create.

Nuovo motivo di discordia è stato un vestito indossato da Isabella in puntata, che la dama avrebbe utilizzato proprio per sponsorizzarlo. L’alleanza tra Gemma e Armando, quindi, ha colpito ancora e anche Gianni ha manifestato alcuni dubbi su come Isabella sta gestendo questa polemica sui suoi social. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Uomini e Donne: Costabile chiude con Gemmaultima modifica: 2021-11-10T08:00:33+01:00da pallonate