Giulia De Lellis: l’amore per Carlo Beretta

de-lellis-beretta

La giovane conduttrice di Love Island, Giulia De Lellis, recentemente intervistata da Novella 2000, sembra essere più innamorata che mai. Dopo aver chiuso con il suo ex Andrea Damante, Giulia De Lellis si è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta nell’estate dello scorso anno.

L’anima gemella di Giulia De Lellis è l’erede della storica famiglia di produttori di armi Beretta. Carlo Gussalli Beretta è inoltre ex di un’altra celebrità, Dayane Mello.

L’anima gemella di Giulia De Lellis: ecco cosa la rende cosa felice del compagno. L’intervista di Novella 2000 rivela le carte vincenti di Carlo Beretta.

Al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne Giulia de Lellis aveva conosciuto l’ex fidanzato Andrea Damante.

Ma finita questa storia d’amore Giulia De Lellis si è fidanzata con un amico di Damante, Carlo Gussalli Beretta.

Recentemente intervistata, ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Love Island sul suo rapporto con l’attuale compagno e quali sono i segreti della loro felicità di coppia: “È un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. È più unico che raro. Sono molto dolce. Esigente. Perché ho bisogno di stimoli continui, di dimostrazioni continue. I rapporti dove non ci si dimostra nulla non mi appartengono. Io do molto, ma pretendo molto.”

Carlo Gussalli Beretta ha soli 23 anni, ma ha rubato il cuore di Giulia de Lellis. Attualmente la coppia è costretta a una distanza forzata, in quanto De Lellis si trova alle Canarie per le riprese in corso di Love Island, mentre Carlo si trova ancora in Italia.

La distanza sembra comunque difficile da affrontare per Giulia De Lellis, che recentemente ha raccontato di alcune scenate di gelosia scoppiate fra lei e il fidanzato.

Nonostante questo però l’amore vince su tutto, anche sulla distanza e la gelosia, e Giulia De Lellis sembra sinceramente innamorata e felice con il compagno Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis: l’amore per Carlo Berettaultima modifica: 2021-06-19T09:00:07+02:00da pallonate